Problemi erezione mantenimento pene eretto

Salve dottore,ho fatto una settima afa una visita andrologica e mi e stato riscontarto questo.Se mi puo spiegare cosa significhi di preciso per favore.E una cosa grave oppure si potrebbe risolvere,e dovrei smettere di smanettarmi per un periodo secondo lei?

GENITALI ESTERNI REGOLARI,CON LIEVE IPEREMIA DEL PREPUZIO E ATTEGGIAMENTO FIMOTICO,in effetti debbo dire quando ho un rapporto mi si scappella il glande e non riesco piu a rivestirlo fino alla fine del rapporto,e ultimamente sento poco il pene,cioe lo metto dentro ma faccio fatica a sentirlo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le indicazioni ricevute durante la recente valutazione andrologica, sicuramente sono corrette!

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Mi scusi ho chiesto cosa significhi dottore e una infiannazione o cosa?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo quasi sicuramente è una infiammazione!
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
graie mille dottore,allora e possibile che dia problemi di erezione.Comunque la ringrazio molto per la risposta
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo!
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
ma in che modo si puo curare questa infiammazione scusi?Puo servire andare da un dermatologo?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, senta prima però in diretta il suo medico di fiducia!

Cordiali saluti.