Prostatite?

Gentili professionisti periodicamente avverto dolori o meglio "fastidi" a livello testicolare e anale, la sensazione di slip stretti. (Premetto che comunque, effettivamente, sono solito portare jeans stretti). Inoltre bruciore post minzione e post eiaculazione, premetto inoltre che urino al massimo tre volte al dì, questo da sempre. Mi sono recato presso un collega andrologo e la visita prostatica è stata negativa, così come la radiografia all'apparato urinario prescritta per macroematuria e alti livelli di ureasi acida. Grazie per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

i bruciori postminzioneed eiaculazione farebbero pensare ad una situazione infiammatoria/infettiva che andre valutata in diretta tramite una visita specialistica dove lo stesso specialista valuterà come procedere eventualmente effettuando alcuni esami culturali come i taamponi uretrali.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
La ringrazio Dr. Maretti, provvederò subito ad un' ulteiore visita specialistica.

Cordiali Saluti.