Fatica a scappellare il glande

Non riesco a scappellarmi il glande ne da moscio che in erezione,quando ho un rapporto e ce lo duro,una volta che me lo scappello (con difficolta) non si chiude piu,provo a chiuderla manualmente ma niente,devo aspettare per esempio che mi vada via l erezione e sopprattuto mi fa male il glande quando lo tocco e ho una ipersensibilita,ho pauta che mi puo dare anche problemi di erezione questo problema,perche appena mi masturbo perdo l erezione.,e un altra cosa la circoncisione si puo fare a 25 anni?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
da quello che riferisce si dovrebbe trattare di una fimosi.La soluzione terapeutica non è necessariamente la circoncisione totale e cmq va effettuata quanto prima.
Consulti un urologo della sua zona.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Dottore le vlevo chiedere questo,per scoprire il glande lo devo fare manualmente,pero quando e troppo duro e lo scopro non riesntra piu,secondo lei ci vuole una circoncisione per risolvere il tutto?E poi questa cosa puo dare problemi di erezioni?Grazie ancora dottore.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4