Post circoncisione

Salve sono un ragazzo di 22 anni che si è sottoposto a una circoncisione totale una ventina di giorni fa.. procede tutto bene apparte una cosa, giorni r giorni fa ho avuto un erezione involontaria di notte e un punto SOTTO il frenulo e saltato e quindi io ora sotto il frenulo o questa specie di mini triangolino aperto che ormai si sta cicatrizzando cosi. non mi da problemi quando e in erezione non lo sento proprio, pero ieri ho azzardato una masturbazione visto che i punti sono quasi caduti tutti, (so che non avrei dovuto) e in pratica nel momento in cui sono venuto il pene si e inturgidito troppo e pulsando a riaperto quel " triangolino".. cosa mi conviene fare? mi dara questo problema ogni volta che vengo oppure col tempo si cicatrizzera bene e si elasticizzera? scusate il mio linguaggio molto povero.. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
nessun problema, lavi solo con acqua e sapone neutro, presto si risolverà
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille per la risposta dottor Mallus allora aspetterò un po di tempo e vediamo come va.. grazie ancora