Dolore menzione solo con glande scoperto

Salve vi porgo il seguente quesito: oggi nel urinare ho scoperto il glande ed ho provato un forte dolore interno nell'uretra. Allora mi sono interrotto ed ho ripreso ad urinare riportando il prepuzio in posizione normale ricoprendo il glande ed il dolore è subito cessato. Ora urinando non provo dolore (in posizione "normale") tuttavia mi è rimasto un generale indolenzimento all'uretra. Premetto che ho 35 anni ed i soliti controlli annuali di routine non hanno mai evidenziato nulla. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
è opportuno verificare visivamente quale può essere la causa. Tale dolore ad esempio potrebbe anche essere causato da trazioni indirette esercitate dal frenulo sull'uretra, ma è solo una ipotesi e non una certezza.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Tuttavia penso non sia il mio problema poiché da piccolo sono stato sottoposto a frenulectomia.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Quindi è anche da valutare la cicatrice residua.