Ho subito una lacerazione del frenulo

salve...durante un rapporto con la mia ragazza ho subito una piccola lacerazione del frenulo...mi e uscito abbastanza sangue ma durante il rapporto non mi ero accorto di niente...adesso ho disinfettato con la betadine e nn sanguina piu.....cosa devo fare secondo lei??? devo aspettare una 10 o 20 di giorni naturalmente medicandolo con la betadine e poi vedere durante il rapporto che succede?? o cosa meglio fare??? cmq ho 26 anni ho avuto non so quanti rapporti e nn mi era mai successa una cosa simire..mi aiuti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in attesa della cicatrizzazione della lacerazione,prevederei una nuova lacerazione alla ripresa dei rapporti.Va da se che
senza poter vedere,la previsione è ipotetica.Si faccia visitare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it