Sperma liquido e trasparente

E' ormai da un po' di tempo che il mio sperma si presenta molto liquido e quasi trasparente. Il tutto ha più o meno coinciso con un forte periodo di stress. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ho notizie sull'eventuare rapporto tra stress e caratteristiche organolettiche dello sperma...Sarei più soddisfatto se avessi notizie sugli aspetti qualitativi e quantitativi dello stesso (motilità,morfologia,numero degli spermatozoi etc.) che,di regola,qualsiesi uomo dovrebbe conoscere dopo i venti anni.Ci informi,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la cosa migliore per fugare i dubbi è sottoporsi ad usame chimico fisico dello sperma
cordiali saluti
Dott. Giuseppe quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com