Da un pò di tempo mi sono accorto di avere delle macchie scure

gentilissimo dottore,
sono un ragazzo di 19 anni le descrivo il mio problema:
da un pò di tempo mi sono accorto di avere delle macchie scure(nere) sul mio pene.mi devo preoccupare?

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
No,ma ne parli con il Suo medico che deciderà se consigliarLe una visita dermatologica.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Necessario il controllo dermatologico, corredato se necessario di epiluminescenza (la tecnica di imaging obbiettiva e digitale per la valutazione delle lesioni pigmentarie) da produrre con serentià e senza procrastinare oltremodo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it