Macchia sul pene.. cosa può essere?

salve... ieri pomeriggio mentre andavo in bagno a fare la pipì ho notato la comparsa di una macchia sul pene.. di seguito il link di una foto molto ravvicinata... cosa può essere? http://tinypic.com/view.php?pic=1y9u8&s=6
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la foto è sfuocata e comunque serve una visita diretta per capire di cosa si tratta, infatti potrebbe bastare la semplice visita del suo medico di base per valutare se eventualmente procedere con una visita specialistica e quindi se poi lo desiderasse ci può far sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
un utente mi ha risposto in privato dicendo che secondo lui è un versamento di sangue dovuto alla masturbazione o ad un rapporto sessuale e che se non passa entro qualche giorno di chiedere al medico.. avevo già pensato di far così.. quindi aspetto qualche giorno... comunque la foto non è sfocata è proprio così e al centro si nota un punto da cu secondo me ha cominciato a disperdersi il sangue tutto intorno..
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
per fare una diagnosi serve una visita diretta, aspetti qualche giorno e se non passa si faccia vedere almeno dal suo medico.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
ok va bene, grazie! e auguri di buona pasqua!! comunque mi sembra stia diminuendo lievemente.. vi farò sapere domani se diminuisce effettivamente o no..
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e auguri anche a lei