Problemi erezione e mantenimento pene eretto

Buona pasqua dottore,le volevo chiedere una cosa,sono un ragazzo di 25 anmni che ultimamente soffre di problemi di funzione erettile,ora che ci penso e una vita che ho questo problema.Debbo dire che ho una fimosi,cioe quando il mio pene mi si arrizza non mi si scappella,e quanso riesco a scappellramelo (in erezione),rimane scoperto e non si richiude come se rimanesse strozzato e devo aspettare quando si affloscia per richiudere il glande se no mi diventa impossibile chiudere il glande.E poi a dire il vero ho anche problemi come tipo eiaculazione precoce almeno credo,perche diciamo che vengo in fretta,allora la mia domanda e questa e possibile che la fimosi col tempo possa dare anche problemi di erezione?A mi scusi sono molto sensibile nella zona del glande.Grazie e buona pasqua a voi dottore
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è una domanda molto ricorrente, ma se si dedica a leggere domande simili già poste ne trova facilmente la risposta, ovvero in tali sitauzioni è necessario farsi visitare quanto prima da un andrologo per evitare problemi al meccanismo erettivo, in qunato il problema non è risolvibile via web.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Mi scusi la mia insistensa caro dottore,la mia domanda e puo dare (in base teorica) una fimosi dei problemi di erezione se non trattata col tempo?Grazie .
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Si! Ma ora corra a sentire il parere dell'andrologo.