Problemi mantenimento pene eretto e mancata sensibilita pene

Salve dottore,ho fatto una settima fa una visita andrologica e mi e stato riscontarto questo.Se mi puo spiegare cosa significhi di preciso per favore.E una cosa grave oppure si potrebbe risolvere,e dovrei smettere di smanettarmi per un periodo secondo lei?

GENITALI ESTERNI REGOLARI,CON LIEVE IPEREMIA DEL PREPUZIO E ATTEGGIAMENTO FIMOTICO,in effetti debbo dire quando ho un rapporto mi si scappella il glande e non riesco piu a rivestirlo fino alla fine del rapporto,e ultimamente sento poco il pene,cioe lo metto dentro ma faccio fatica a sentirlo.E poi mi sembra di avere dei problemi di fimosi,cioe fatica a scappellarmi il pene,perche se riesco a scappellarmelo manualmente in erezione,dopo non si richiude piu,come se rimanesse strozzato e mi diventa impossibile richiuderlo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Quanto riferito potrebbe effettivamente essere congruente con una fimosi e relativa parafimosi , con un interesse chirurgico che dovrebbe far valutare ai chirurghi urologi (circoncisione).
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Ma secondo lei dottore con la circoncisione riavro dio nuovo delle buone erezioni?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

seguirei il consiglio del collega dr. Griselli di procedere con una visita specialistica per valutare l'infiammazione al prepuzio e se fosse necessario un intervento di circoncisione, nel frattempo le consiglierei di ridurre lo "smanettamento" che alimenta ulteriormente l'infiammazione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it