Glande che non si richiude in erezione

Salve dottore,quando sono in erezione e mi scappello (solo manualmente perche in automatico mi e impossibile) non riesco piu a richiudere il glande.Questa secondo lei puo trattarsi di fimosi?Cioe una volta che mi sono scappellato solo quando me lo fa la donna perche sinceramente anche nella masturbazione personale non mi si scopre il glande,solo quando la donna diciamo lo fa con un po di forza cioe veloce mi si scopre e poi devo aspettare quando mi passi l'erezione.Io ci provo a richiuderlo ma non riesco quande in erezione?Allora le volevo chiedere se si trattasse di fimosi l'unico modo sarebbe la circoncisione per far passare questo problema?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è necessaria una valutazione andrologica per valutare l'entità del problema. Prima di pensare ad una soluzione chirurgica è sempre necessario provare con terapia medica.

Cordiali saluti
Gino Scalese