Posso avere dei figli nonostante stia facendo una cura con questi farmaci antidepressivi

salve sono un ragazzo di 23 anni.
vorrei una rassicurazione...siccome cerchiamo un figlio con mia moglie....il fatto che io prenda dei farmaci a causa di disturbi ansiosi e un po depressivi in passato(adesso sto bene)entact,noritren e visken in maniera moderata.....puo influenzare la gravidanza di mia moglie? posso avere dei figli nonostante stia facendo una cura con questi farmaci antidepressivi???io so che ci puo essere qualche problema se è la donna a prenderli ma non l''uomo....posso stare tranquillo?rassicuratemi grazie!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
l'assunzione di farmaci antidepressivi in alcuni casi può determinare una alterazione della fertilità sia dell'uomo che della donna. In atli situazioni è comunque necessaria una valutazione andrologica per escludere altre possibili cause.

Cordiali saluti
Gino Scalese