Rottura frenulo e successivi dolori

Salve a seguito della rottura del frenulo, trattata con un cicatrizzante per una quindicina di giorni, ho un fastidioso dolore quando in erezione viene tirato il pene verso il basso o devo penetrare. Tale dolore mi fa poi perdere l'erezione. Da cosa dipende ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,posso pensare che la cicatrizzazione del frenulo lacerato sia la causa del sintoma riferito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
purtroppo "l'elastico" frenulo si è accorciato con il tessuto cicatriziale, appunto meno elastico.
Le consiglio una visita uro/andrologico per l'esecuzione di un interventino ambulatoriale di allungamento del frenulo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus