Una gravidanza indesiderata

Salve, a pasquetta ho fatto l'amore con la mia ragazza due volte.
La prima abbiamo smesso subito poiché lei sentiva dolore e perciò non ho eiaculato.
La seconda, eravamo al buio, ed ho messo i preservativo al contrario. Inconsciamente l'ho girato e messo per il verso giusto. Ora la mia domanda è: visto che lei era al 14º giorno del ciclo e sul mio glande era prendente del liquido preseminale, c'è qualche rischio di avere una gravidanza indesiderata?

Aspetto una vostra risposta, grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto riferisce non dovrebbe correre rischi ma,la prossima volta,accenda la luce....Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta.
Quindi nonostante le fosse in piena ovulazione il liquido seminale non ha possibilità di fecondazione?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se era solo liquido pre seminale...nessun problema.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, è stato gentilissimo.
Cordiali saluti