Cialis e integratori alimentari

Salve, ho 34 anni. Vorrei sapere se si può abbinare il cialis 5 mg a degli integratori alimentari come le proteine del latte, amminoacidi ramificati e la creatina. L andrologo mi ha dato il cialis per 5 mesi per un problema di mancanza di erezione durante il giorno e io quando faccio palestra di solito mi aiuto con degli integratori alimentari.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,può associare il tadalafil con gli integratori.Certo,5 mesi di tadalafil...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore....buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Volevo chiederle un consiglio... Mi consiglierebbe un bravo andrologo a Catania.