Pene in erezione senza con glande dentro

sono un ragazzo di 15 anni, il mio pene in erezione misura circa 15 cm e premetto di non avere difficoltà a "srotolare" il prepuzio con il pene non in erezione. Quando però sono in erezione il glande non esce. Mi masturbo toccando la parte finale di pelle e forzo l'uscita del glande solo dopo l'eiaculazione per pulirmi, sentendo dolore. Non ne ho parlato con nessuno, perchè pensavo fosse dovuto alla lunghezza del pene, ma documentandomi meglio ho scoperto che ciò è un problema... Cosa può essere? Cosa posso e devo fare?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi di un restringimento fimotico del prepuzio che non consente lo scorrimento sul glande in erezione che aumenta notevolmente la sua circonferenza
si faccia vedere dal suo medico che le consiglierà a chi rivolgersi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Nel caso in cui si tratti di restringimento fimotico la soluzione quale sarebbe?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi di un restringimento fimotico del prepuzio che non consente lo scorrimento sul glande in erezione che aumenta notevolmente la sua circonferenza
si faccia vedere dal suo medico che le consiglierà a chi rivolgersi
cari saluti
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

confermata la presenza di un fimosi, il trattamento è di tipo chirurgico.

Senta ora il suo medico di fiducia e poi il suo urologo di riferimento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/