Glande

Salve
ho un problema al glande, la fine dell'uretra si è leggermente allargata, si sono creati due buchini all'estremità dell'uretra e quando il pene è in erezione questi si allargano e giustamente diventano piu profondi, nessun fastidio ma esteticamente si nota molto.non ho avuto rapporti non protetti. cosa faccio ?
grazie anticipate e complimenti per il sito
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,quanto racconti é sicuramente fantasioso,in quanto é impossibile che si formino "buchini" in un secondo momento...che possano,inoltre,creare un problema estetico in erezione...Credo sia opportuno,per questa ed altre curiosità,consultare il Tuo medico di famiglia,facendoTi consigliare un andrologo esperto sul territorio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Opportuno genitle ragazzo procedere ocn la visita dal tuo medico di famiglia: fai vedere anzitutto a lui il tuo "problema" : sarà lo stesso a consigliarti lo specialista più adatto (sempre che sia necesario)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it