Uscita del glande

Salve dottore, volevo chiederle un info, quando il pene é in erezione, per fare uscire il glande devo spingerlo fuori io spingendo la pelle in giù, non fa male per niente, però non rimane scappellato da solo il pene, é normale? Avrei voluto fare la circoncisione, ma per la paura del dolore non ho voglia di farla. Cosa mi consiglia? Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le consiglio di farsi vedere da collega che se è vero che necessità di circonsione, sappia che ben difficilmente vi sono escamottagge ad eviarla. In ogni caso ancora non sappiamo ne ha necessità o meno e di qua non possiamo fare diagnosi e terapia. per cui vinca paure e timidezze (dolori nulli o pochetti in caso di inetrvento) e vada da collega.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, ma quando il pene in erezione non si scappella da solo non é mai normale? Perché a me hanno detto (persone non specialiste), che non é nulla di grave, per molti é così ed é normale. Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
"Perché a me hanno detto (persone non specialiste), che non é nulla di grave, per molti é così ed é normale".
Ed a me hanno detto persone del mestiere che le grane aumentano se non si va da un medico: da un collega avnti marsch.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie dottore ;) andrò... Mi farò una dose di coraggio ed andrò ;)
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Bravo e faccia sapere.