Problema erezione e fimosi

Salve dottore le volevo chiedere un consulto,allora siccome io abbia una fimosi,ho fatto una visita andrologica.Allora mi ha detto l'andrologo che e possibile che faccio fatica ad avere una erezione perche ho l'anello stretto (non so bene cosa significhi).Allora mi ha trovato un ATTEGGIAMENTO FIMOTICO CON IPEREMIA DEL PREPUZIO.Con la circoncisone potrei risolvere i problemi di erezione?Questa fimosi credo che ce l'ho da quando ero piccolo,perche ho molta sensibilita del glande,e poi quando una donna me lo scappella non mi ritorna piu su la pele,solamente quando torna floscio il mio pene,e poi ultimaente faccio fatica ad eiaculare dopo la prima volta,come se qualcosa gli desse fastidio al pene,io credo che sia tutta colpa della fimosi,co la circoncisione potrebbe tornare tutto alla norma anche l'avere una buona erezione?Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non saremo noi a contraddire il collega che Le ha già posto una diagnosi,ed una terapia,che,a naso,senza poter vedere,condividiamo nei modi e nei tempi.Non perda altro tempo nella ricerca di soluzioni diverse e segua i consigli terapeutici ricevuti e già sottolineati nelle risposte forniteLe in precedenza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it