I preliminari, erezione che si mantiene

Buongiorno,
Da qualche mese intrattengo un rapporto stabile. All'inizio il rapporto sessuale non manifestava problemi e non avevo avuto problemi di questo tipo nemmeno in precedenza.
Ultimamente si manifesta la seguente problematica: normale erezione durante i preliminari, erezione che si mantiene per 10/15 minuti e poi progressivo calo della stessa. E' un periodo per me di forte stress lavorativo e di pronunciata stanchezza e questo nuovo stress inizia a sommarsi ai precedenti. Ritenete che possa giovare qualche sostegno di tipo farmacologico transitorio e se si cosa dovri assumere?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la Sua storia rappresenta il nostro quotidiano impegno...
Il medico deve far sempre precedere una diagnosi ad una terapia,per cuinon posso che consigliare una visita specialistica andrologica che facilmente può chiarire e risolvere il problema rifuggendo dalle banalizzazioni terapeutiche.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, in generale un improvviso calo dell'erezione può essere associato a problemi di tipo psicologico però prima di dare tale diagnosi è necessario cmq escldere cause organiche, pertanto è necessaria una visita anderologioca.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 670 23
Lo stress da solo non giustifica una disfunzione erettile in una persona giovane a meno che non siano presenti fattori di grande impatto emotivo.
Un sostegno farmacologico potrebbe essere utile ma innanzitutto è necessario fare una valutazione andrologica per la ricerca delle cause.