Problemi con liquido e gravidanza

Salve, ho avuto un rapporto con la mia ragazza durante il 3 giorno di ciclo, all'improvviso pero mi sono accorto che il profilattico si era rotto, da premettere che non ho eiaculato.. ho paura del liquido pre-seminale pero.. qualcuno mi puo dire se c'è rischio per gravidanza?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro <utente,se non ha eiaculato,la gravidanza è impossibile,in quanto il liquido pre seminale non ha potere fecondante.Ha nai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
no non ne ho eseguito di spermiogramma. Comunque ho letto in giro che c'è una piccola probabilità anche con il liquido pre-seminale per questo mi è venuto il dubbio.. quindi nel liquido preseminale non c'è possibilità di fecondazione? Poi era al 3 giorno di ciclo e so fino al 4 giorno è rarissimo avere una gravidanza.. Grazie per la risposta