Gonfiore pene, arrossamento e liquido?

Salve ;
Premetto che faccio 18 anni a maggio.
Dunque, non ho mai avuto rapporti di nessun genere , solo masturbazione, ma da un po di tempo mi capita che il pene si gonfi, o meglio , sotto la corona si gonfia, esce del liquido giallastro, maleodorante ( mi lavo regolarmente ) , a volte grumoso ( poco ) e più spesso liquido..
A chi dovrei rivolgermi per dei controlli? ( Non riesco a dirlo a mia madre.. )
O almeno , da questi sintomi potreste mica suggerirmi qualcosa?
Non soffro di fimosi, non sono circonciso .
Ah , dimenticavo , sul lato destro del glande, si presenta un'arrossatura che mi arreca , non poco fastidio.. pizzica ..
Ho cercato di lavarmi per bene dopo aver tirato indietro la pelle, appena l'acqua tocca il glande, mi fa un male assurdo.. pizzica come se avessi una ferita e ci stessi buttando sopra del sale..
Non ho una vita " sportiva " , non esco quasi mai.
Chiedo a voi un consulto veloce, perché mi sto davvero preoccupando..
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da questa postazione non riusciamo a fare una diagnosi ma le suggerisco di avvicinarsi almeno al suo medico di base che le indicherà se consultarsi con lo specialista andrologo del suo territorio, tuttavia dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una infiammazione/infezione che andrebbe trattata con soluzioni topiche.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it