Il rischio che gli spermatozoi rimasti nell uretra o sul glande possono causare una gravidanza

Buongiorno. Il mio problema la mattina ho avuto una eiaculazione dopo 3,30 -4 ore ho avuto un rapporto non protetto della durata di 1 minuto circa dove non ho eiaculato. c e il rischio che gli spermatozoi rimasti nell uretra o sul glande possono causare una gravidanza? grazie della risposta
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se non si è lavato e se non ha urinato esiste la possibilità che lei ha prospettato.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia