Disfunzione erettile e perdita libido

gentili medici ho 38 anni alto 1.76 e peso circa 96 kg.
Da circa una settimana non avverto nessuno stimolo sessuale ed ho notato che non ho delle erezioni spontanee.
Preciso che per circa 4 mesi ho assunto ( ora sospeso da circa 20 giorni) degli inibitori di pompa protonica per esofagite da reflusso.
avevo notato che da circa un mese addietro le mie erezioni non erano molto rigide come un tempo ed alcune volte durante le stesse avvertivo dei doloretti lungo l'asta del pene precisamente in corrispondenza dei corpi cavernosi.dx e sx.
da segnalare che alla nascita mi era stata riscontrata ipospadia che dopo svariati tentativi veniva risolta chirurgicamente all' età di 14 anni.
Da circa un anno durante le mie eiaculazioni non avveniva il volgarmente detto schizzo
Vorrei un vostro parere circa la patologia ed un indirizzo circa le indagini mediche a cui sottopormi.
Anticipatamente vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
prima di tutto si faccia vedere da esperto collega, che la cosa migliore è sempre una accurata raccolta delle notizie, dopo chirurgia per ipo- epi-spadia non vi è "schizzo" o molto raramente. Di routine sono esami ormonali (testosterone e prolattina), il resto a giudizo del collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2020
Ex utente
La ringrazio per la celerità della risposta dottore, pensa che sia una condizione permanente o una cosa risolvibile?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
in genere si guarisce.