Problemi di erezione e perdita della libido

Buonasera dott.
Ho 36 anni, mi sono presentato all'ospedale per una visita medica per aver problemi di erezione e perdita della libido, in primis il dott. Mi ha fatto fare esami di routine, come sangue, urine e feci,questi gli esiti:sangue valori ok, solo il colesterolo tot. Era leggermente alto 213mg/dl, testosterone 3, 94 ng/ml, urine ok, feci ok.Risultato 2 iniezioni di NEBID 1000 fatta la prima subito un leggero miglioramento, dopo la seconda ho cominciato a stare male, 15gg di sudurazioni notturne, diarrea efebbre che saliva e scendeva, passato nessun miglioramento anzi ho cominciato ad avere problemi anche ad urinare, , quindialtre visite, uroflussometria, risultato flux max=11 ml/sec, ispezione rettale, risultato prostata molliccia e dolente a sx, PSA=2, 26, altre visite cistoscopia, risultato non sono riusciti ad infilare ne la sonda flex ne rigida, l'urologo ha scritto, ipospadia balanica, riuscito s sondare con un Nelaton 12ch che viene fatto avanzare lungo l'uretra senza difficolta', ecografia adfominsle Rpm 145, alla fine mi ha prescritto PERMIXON per 3mesi, sono 2 settimane che lo prendo, ma per la mia libido e l'erezione nesdun miglioramento e come morto, questa situaxione mi sta rendendo la vita impossibile.....cosa posso fare?dimenticavo, le poche volte che riesco ad avere un rapporto, durante l'eiaculaxione ho avuto un grosso calo della potenza del getto e della q.ta di spema prodotta
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
In questo momento è afflitto da una prostatite che sta "distraendo" la sua risposta erettile e di conseguenza la libido. Provi prima a decongestionare la prostata e quindi potrà dedicarsi con più attenzione al problema pelei, primario. Ha esguito anche testerone libero, prolattina e ormoni tiroidei?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
No.....
Testosterone libero, prolattina e ormoni tiroidei non me li ha fatti fare, e' il caso che li faccia?
Tra qualche settimana devo fare l'ultima visita, prima di rivedere l'urologo che e ' l ' ecografia prostatica transrettale, per il momento, , secondo lei va bene continuare con permixon, o devo fare qualche cosa d'altro?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
no ok con il permixon, aggiungi un bonificante urinario se vuoi, ed esegui gli esami suddetti prima di consultare il tuo uro-andrologo
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore....
Faro sicuramente gli esami che mi ha detto, poi le faro' sapere i risultati...
[#5]
dopo
Utente
Buon giorno dott.
Domani devo andare a fare l'ecografia trans rettale, il centro dove ho prenotato la visita, mi ha dato n.2 super clisteri (clisma lax 130 ml) da fare 1 questa sera e uno domani mattina alle 630 prima della visita, la mia domanda e' devo farli tutti e 2 oppure fatto quello di questa sera domani mattina posso evitare?
Poi giovedi ho gli esami che mi aveva detto di fare, appena ho i risultati di entrambe le visite glieli comunichero'.
Mille grazie in anticipo.
[#6]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve. Personalmente consiglio un microclistere L sera prima. Deve fare una transrettale o una colonscopia?
[#7]
dopo
Utente
Devo fare un ecografia transrettale, potrebbe suggerirmi il nome di qualche micro clistere?
E dirmi secondo lei quanti devo farne e quando?
Ho la visita domani alle 8 del mattino.
Mille grazie
[#8]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Sì L mia era una battuta. Sorbiclis la sera prima
[#9]
dopo
Utente
Scusi dott se non l avevo capito, ma sono ipocondriaco all'n potenza, e queste visite mi creano un ansia immensa, poi quando ho visto quei 2 biberon, si immagini lei...
Poi nonostante 2 mesi di permixon e il bonificante urinario la mia situazione non e migliorata, quindi sono ancora piu' in ansia.
Grazie mille ancor.
[#10]
dopo
Utente
Salve dott.
Ho eseguito ecografia TR e nel referto c e scritto cosi:"prostata con dimensioni nei limiti di norma (diametri 4, 4×1, 9×1, 6) ) non sono presenti nodularits, sono presenti diffuse microcslcificazioni al lobo medio.non reperti abnormi a carico delle vescicole seminali".
Ho ritirato oggi gli esami del sangue che mi ha consigliato di fare questi i risultati:prolattina 12, 40......TSH reflex ormone tireotropo 0, 64......testosterone libero 9, 40, il resto degli esami tutto ok, ,tranne il colestetolo Totale 252.
Io ho finito i 3 mesi di permixon e il bonificante ma la mia situazione non e migliorata anzi libido 0, , erezione spontanee 0, erezioni raggiunte durante l atto sessuale, complete 0 e durante l eiaculazione faccio uns fatica immensa a far fuoriuscire lo sperma, sono arrivato ad un livello veramente difficile da sopportare....sono andato da 2 urologi diversi in 2 ospedali diversi e nessuno ci ha trovato un capo......cosa posso fare????? Come devo comportarmi???