Dolore persistente ai testicoli

Sono un ragazzo di 26 anni, da quasi due anni dopo aver preso durante una partita di calcio una forte pedata nei testicoli, mi è rimasto un continuo dolore. Basta toccarli che sento male. Normalmente sento sempre come un fastidio. Mi sento preoccupato perché non capisco cosa potrebbe essere e soprattutto non riesco ad affrontare l'eventualità di dover fare una visita da un andrologo o qualsiasi persona in generale. Rimango in attesa di consigli e valutazioni su cosa potrebbe essere. Grazie mille.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non capisco la sua rimostranza ad effettuare una visita che per altro è indispensabile per capire.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Probabilmente complicanze mie psicologiche. Solo che ormai da dueanni il pproblema non è né diminuito ma nemmeno aumentato. Quindi non capisco perché permanga e cosa possa essere.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Purtroppo il mio unico valido aiuto è di consigliarLe una visita.