Ponfetti sul glande e prepuzio retratto arrossato

Buongiorno, avrei bisogno di un consulto..
Sul glande ho un ponfo e poi dei puntini di irritazione e quando retraggo il prepuzio è arrossato con un leggero prurito, cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le devo rispondere, in pò in modo ossessivo, che purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa dei suoi problemi e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di fiducia e da lui eventualmente a ruota poi sentire se consultare il suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio per la veloce risposta.

Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!

Consultato il suo medico di fiducia poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.