Perdita di erezione durante il rapporto.

Salve, sono un ragazzo di 20 anni. Ho avuto una storia lunghissima con una ragazza e durante i molti rapporti sessuali non ho mai avuto problemi di questo tipo. Da questa estate ho iniziato ad avere rapporti occasionali con una mia cara amica. Ora che stiamo insieme abbiamo provato a fare due volte sesso ma in tutte e due i casi avevo un'erezione normale durante i preliminari salvo poi perderla dopo qualche minuto durante il rapporto. A fine rapporto (anche se non concluso con l'eiaculazione) riprendendo la masturbazione riesco a raggiungere l'orgasmo. MI è successa la stessa cosa anche durante il primo rapporto con questa ragazza salvo poi riuscire a raggiungere l'orgasmo con il rapporto sessuale. Da cosa può dipendere? MI sto preoccupando tantissimo e riesco a pensare solo a quello! Come posso risolvere questo problema? Spero in una vostra risposta perché questo problema mi sta mettendo davvero in crisi.. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per risolvere questo problema bisogna in primis sentire il suo medico di fiducia e poi il suo andrologo di riferimento.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto