Dolore al pene dopo rapporto anale.

Salve a tutti.
Oggi ho avuto un rapporto anale con la mia ragazza. Poco dopo ho iniziato ad avvertire un dolore interno al glande, non ci ho fatto molto caso e dopo 10 minuti abbiamo proseguito con un rapporto orale. Arrivato a casa ho notato che facendo pressione sul glande sentivo un leggero dolore.
Cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi? Grazie in anticipo.

Volevo anche aggiungere che quando ho l'erezione il fastidio si fa sentire come se facessi pressione col dito.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Le ricordo che il pene,in erezione,è ingorgato di sangue e che,quindi,in misura maggiore o minore,risente del trauma legato al coito vaginale orale e,ovviamente,anale.Non c'è neseccità di allarmarsi ma di attenzionarsi,si.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

un "fastidio" al glande dopo un rapporto vaginale o anale non può essre legato ad infezioni ( serve del tempo perchè una infezione attecchisca e dia sintomatologia,) ma piuttosto9 fa pensare ad un fastidio "di tipo meccanico" legato allo sfregamento del glande
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org