> prolattina

Gentili medici,
chiedo scusa per la banalità del quesito ma nn so come orientarmi:
dovendo ripetere alcuni esami di laboratorio per prepararmi all'intervento di varicocele, vorrei sapere dove poter effettuare in particolare i seguenti esami contemporaneamente, in un ospedale di Roma, premesso che precedentemente in alcuni di questi nella zona di roma sud come il CTO e l'IFO di Mostacciano non effettuano gli esami del DHT e del Testosterone libero;
> 17 BETA ESTRADIOLO
> PROLATTINA (0 MIN.)
> PROLATTINA (10 MIN.)
> TESTOSTERONE PLASMATICO
> TESTOSTERONE LIBERO
> DIIDROTESTOSTERONE (DHT)
> DELTA 4 ANDROSTENEDIONE
> ALDOSTERONE ORTO
> ACTH
> CORTISOLO
> RENINA
> PGE2
> PGF2a
Ringrazio in anticipo.

[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
Lei risiede a Roma. Prenda gli opportuni contatti con uno dei numerosi Dipartimenti di Endocrinologia del Policlinico Umberto I, sempre munendosi delle ovvie impegnative e richieste del Suo Medico di Base.
Si tratta di esami ematochimici assolutamente di routine.
Un cordiale saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it