Problemi nel mantenere l'erezione nel sesso causa fimosi e ipersensibilita del glande

Ho problemi ad avere rapporti perche il mio pene non riesce a tenere una forte erezione,allora debbo dire che quando faccio sesso e mi si scappella il prepuzio in erezione non riesco piu a richiuderlo finche no torna floscio difatti soffro di fimosi non serrata.Non so quando tra un po dovro fare una corconcisione totale per risolvere il problema,e ho anche una forte sensibilita del pene,un fastidio grosso quando faccio sesso che non mi fare sesso come voglio io,molto probabilmente e dovuta alla fimosi no serrata siccome quando il pene non e in erezione riesco a scappelrmi ma quando e in erezione non mi si scappella piu e quando riesco a scappellarmleo in erezione non torna piu su il prepuzio come se rimanesse incastrato.Allora volevo chiedere puo dare problemi di sesso,e la circoncisione risolvera i miei problemi?Poi anche per eiaculare ultimamente faccio fatica perche mi ha detto l'andrologo che ho l'anello stretto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la circonsione è risolutiva nella maggioranza dei casio come il suo. La faccia poi si vede, se vi sono problemi sovrappopsti (es: psicogeni od ormonali: i più frequenti vista la giovane età).
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Gli ormoni il testoreno ealtri esami sono tutti aposto,pero ho anche il frenulo corto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
breh quello si allunga con circoncisione.