Induratio penis plastica (ipp)

Salve, Devo eseguire l'esame Ecodoppler peniera, sento delle voci girare che viene iniettato un farmaco, Vorrei sapere c'e rischio di questo farmaco ?? Soffro di asma cronica puo' essere dannoso??
Attendo una risposta
Distinti saluti, Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il farmaco è una prostaglandina e va iniettato quando serve una erezione , in tal caso l'ecodoppler penieno si chiama dinamico.
Nel caso della ipp non sempre è necessaria l'erezione.
Difficilmente le prostaglandine sono dannose ma se Lei soffre di asma è bene che informi il medico che Lew ha prescritto l'esame.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus