Problema di erezione

Ho 22 anni, dopo aver letto il problema di un ragazzo di che non gli si è eretto con una ragazza stupenda pensava di essere gay... Io ho pensato :e succedesse a me??? E da quel giorno le erezioni avvengono molto raramente e se avvengono resta abbastanza molle...prima avevo rapporti normali anche per 3 volte al giorno con la mia ragazza... Adesso ho un senso di ansia e angoscia..quando vorrei..sento che scatta qualcosa sotto ma non va in erezione vi prego aiutatemi...non sono gay... Non fumo e bevo nei weekend.... Grazie mille
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Forse dovrebbe consultare uno psicologo per imparare a gestire la sua ansia. Cordiali saluti