fimosi?

Salve, circa due anni fa sono stato operato per frenulo corto, l'andrologo mi disse che non sembrava essere fimosi (io ero un po' dubbioso a dire il vero)... Da allora ho avuto solo qualche rapporto con profilattico e non ho sentito alcun dolore, però non riesco a scappellarlo completamente in erezione, manca tipo 1/3 del glande, forse anche meno... In realtà riesco a scoprirlo completamente sotto la doccia con l'aiuto dell'acqua, sentendo ovviamente un po' di dolore al solito ma perlomeno ci riesco. Con un rapporto senza profilattico rischio la parafimosi o solo forte dolore?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi di una fimosi non serrata e cioè l'impossibilità di scoprire il glande in erezione, eventualmente si rivolga allo specialista andrologo per un consulto diretto e se poi fosse necessario ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it