Il mio pene è molto curvo verso l`alto, arriva fino

salve, ho 16 anni e da quando a scuola sono venuti a parlarci di educazione sessuale o un dubbio: il mio pene è molto curvo verso l`alto, arriva fino a toccarmi gli addominali e somiglia (passatemi il paragone) a una banana molto curva....vorrei sapere se può essere un problema e cosa fare.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la forma del pene varia fino a 20 anni, e quel pene a banana sembrerebbe essere nella norma, che il pene curvo patologicamente verso l' alto non esiste. Magari si faccia vedere da collega.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

una curvatura del pene verso l'alto non rappresenta quasi mai un problema.
magari faccia qualche foto in erezione e le sottoponga alla attenzione di qualche specialista per un iniziale parere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org