Testicoli abbassati

salve a tutti,
sto notando un problema nei miei testicoli, lo osservo già da un pò,; i miei testicoli sono perennemente abbassati, tranne in caso di freddo o casi rari, ma la cosa che mi turba è che durante ogni erezione siano sempre molli e molto bassi, più del normale direi..di solito dovrebbero salire in erezione, ma ciò non avviene MAI! aspetto risposte, grazie in anticipo, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro clinico esplicitato non fa sospettare la presenza di stati patologici.E' vero che,in genere,lo scroto si contrae in alcune situazioni,erezione,freddo,stress etc.,ma...non è una regola esportabile per tutti.Ha mai eseguito una visita andrologica ed uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
sono stato operato di varicocele nel 2010 di terzo grado, spermiogramma perfetto..ma problema persistente..costantemente abbassti in erezione!!! ammetto che mi condiziona molto questa cosa..aspetto risposte, grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ribadisco che il quadro clinico è normale.Altro,senza poter vedere è frutto di fantasia.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
secondo il normale funzionamento dovrebbero salire in erezione, invece non o fanno mai, restano mooolto bassi e molli..
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste una normalità "valida" per tutti i casi.Cordialità.