Testicoli abbassati

salve a tutti,
sto notando un problema nei miei testicoli, lo osservo già da un pò,; i miei testicoli sono perennemente abbassati, tranne in caso di freddo o casi rari, ma la cosa che mi turba è che durante ogni erezione siano sempre molli e molto bassi, più del normale direi..di solito dovrebbero salire in erezione, ma ciò non avviene MAI! aspetto risposte, grazie in anticipo, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro clinico esplicitato non fa sospettare la presenza di stati patologici.E' vero che,in genere,lo scroto si contrae in alcune situazioni,erezione,freddo,stress etc.,ma...non è una regola esportabile per tutti.Ha mai eseguito una visita andrologica ed uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
sono stato operato di varicocele nel 2010 di terzo grado, spermiogramma perfetto..ma problema persistente..costantemente abbassti in erezione!!! ammetto che mi condiziona molto questa cosa..aspetto risposte, grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ribadisco che il quadro clinico è normale.Altro,senza poter vedere è frutto di fantasia.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Utente
secondo il normale funzionamento dovrebbero salire in erezione, invece non o fanno mai, restano mooolto bassi e molli..
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste una normalità "valida" per tutti i casi.Cordialità.
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto