Bollicine bianche sul glande

Salve, è già da qualche mese se non anno, che ho delle bollicine bianche sul glande, ho cercato su internet una soluzione e ho visto diverse foto, dato che ci sono tantissimi tipi di bolle e malattie collegate, ho pensato fosse indispensabile postare una foto, spero non crei problemi (non è niente di che):

Inoltre, probabilmente causa masturbazione, spesso presenta molta secchezza, ecco una foto:

Spero non abbia infranto alcuna regola del forum e attendo ansiosamente una risposta, mi sento troppo in disagio per chiedere ai miei di andare da un andrologo per un problema! Vorrei almeno sapere di cosa si tratta e se posso rimediare in qualche modo, sto con una ragazza che non ne sa niente e non riesco a tenere questa cosa nascosta troppo a lungo!!! Grazie mille anticipatamente!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

premesso che una visita specialistica è indispensabile per una valutazione oggettiva della sua problematica e che probabilmente si tratta di una reazione infiammatoria/infettiva che analizzata sia obbiettivamente che attraverso un eventuale esame culturale, purtroppo non sono visibili le sue foto.

Codialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, si non mi si erano inserite evidentemente...
Ecco le foto delle bollicine bianche che ho intorno a tutto il glande, soprattutto vicino il frenulo... Bruttissime da vedere:
http://img258.imagevenue.com/loc474/th_973010788_IMG_20130422_182604_123_474lo.jpg
http://img194.imagevenue.com/loc419/th_973043453_IMG_20130422_182642_123_419lo.jpg

Qui invece si nota la secchezza del glande:
http://img290.imagevenue.com/loc253/th_973071668_IMG_20130422_183223_123_253lo.jpg
Spesso inoltre (causa masturbazione sicuramente) mi si arrossisce...
Così si potrebbe capire di cosa si tratta? E cosa potrei fare...?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
personalmente non vedo alterazioni, ma evidentemente visitandola lo specialista le risposte certe.

Cordialità