Problema al testicolo sx

Salve, sono un ragazzo di 17 anni, l'estate scorsa feci un incidente con il motorino e in pratica nell'urto (abbastanza forte) con un'auto andai a sbattere col testicolo sinistro sul coperchio del serbatoio della benzina...da quel momento usci un livido tra il testicolo sx e il pene e inizialmente era molto dolorosi. In seguito il testicolo sx si è abbassato rispetto a quello dx ma non esageratamente ed in inoltre toccandomi ho notato che e come se ci fosse qualche cosa nella parte superiore del testicolo sx (tra il pene e il testicolo) non sono ancora andato a farmi una visita poichè mi sembra ancora tutto normali lo sperma fuoriesce normalmente e anche l'urina...Cosa dovrei fare??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una visita andrologica alla sua età,a sviluppo terminato,è necessaria.Tenendo presente il trauma subito,si impone,assieme all'esecuzione di un esame seminale.Le ricordo che i testicoli non producono nemmeno una goccia di sperma,per cui solo lo spermiogramma può dare delle indicazioni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Io in realtà ho 16 anni da poco compiuti...dovrei andare il piu presto a fare questo controllo? E' pericoloso?? Ho notato che il testicolo sx e più grosso di quello dx...Mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si faccia visitare.Cordialità.