Frenulo corto?

Salve a tutti sono un ragazzo di 15 anni. Sospetto di avere il frenulo corto poichè quando lo scappello da eretto noto che il frenulo diventa di colore biancastro tuttavia non provo nessun fastidio o dolore. Da piccolo sono stato da un andrologo e mi disse solo di scappellarlo una volta al giorno e per un paio di settimane mi fece spalmare una crema sul glande. La mia domanda è: secondo voi soffro di frenulo corto e se si devo operarmi o posso avere rapporti sessuali normali?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la valutaizone di frenulo breve o evetuyale fimosi, non può essere fatta per via telematica ma serve una vista andrologica, ne parli con i suoi genitori e prenoti una visita

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentilissimo dottore grazie per avermi risposto. Le volevo chiedere eventualmente avessi un rapporto sessuale cosa potrebbe succedere anche se scappellandolo non sento ne dolore ne fastidi?
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Per farle capire in erezione il mio pene è scoperto come nella penultima immaginehttp://it.m.wikipedia.org/wiki/File:A_Foreskin_Retraction_Series.JPG