Il pene sembra rimanere

Salve
Ho 25 anni e fino a qualche tempo fa non ho mai avuto alcun tipo di problema riguardante l'erezione o problemi sessuali in generale.
Nell' ultimo mese ho cominciato ad avere, durante i rapporti, dei cali fino a trovarmi in situazioni di totale assenza dell'erezione.
Ho provato a cambiare alimentazione, smettere di fumare e riposare di più. Ma non sembra risolversi.Noto che durante i rapporti e non, la voglia c'è così come la sensazione di eccitazione ma il pene sembra rimanere in uno stato semi-flaccido o peggio.
Inoltre non ho più erezioni spontanee durantel'arco della giornata.
Riesco ancora ad eiaculare aiutandomi con una forzata masturbazione, ma tendo a perderla immediatamente nell'attimo in cui mi fermo e comunque la quantità di sperma sembra essere minima.
Ora, sicuramente mi recherò presso lo studio di uno specialista, però vorrei conoscere giusto qualche opinione a riguardo, per farmi un idea.
Qualcuno dice che potrebbe essere un problema di natura psicologica ma non mi è mai successo prima,comparsa dall'oggi al domani e non essendo stato esposto ad alcun tipo di trauma.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la difficoltà erettile psicogena fa in genere riferimento ad un tipo di carattere piuttosto che di episodio, alla sua età è la causa più frequente, relativamente frequenti sono anche cause prostatiche od ormonali, rare le circolatorie, eccezzionali le cause neurologiche.