Un regredìmento dell'eccitazione

Ho 53 anni seguito di prostatite e ipertrofia che, a causa del dolore, mi ha impedito normali amplessi con il partner, dopo 8 mesi stanno regredendo, ma mi trovo ad avere problemi di ansia che dopo un inizio di amplesso promettente, genera un regredìmento dell'eccitazione. Cosa mi potete consigliare? Pensate che sia ancora la prostata non perfettamente a posto? Oppure un problema psicologico? Grazie e cordiali saluti

Ps la dimensione della prostata ed il osa rientrano nella normalità'
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i problemi psicogeni sono frequenti a tutte le età, ma passati gli "anta" divengano relativamente puiù frequenti i fatti circolatori od ormonakli o metabolici. Senta un collega dal vivo e vedrà che sistema.
[#2]
dopo
Utente
Grazie e cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Utente
Va bene. Grazie per la cortesia e cordiali saluti