Streptococcus agalactiae escherichia coli

Salve sono un ragazzo di 35 anni,un anno fa la mia ragazza aveva continui bruciori dop essere andata dal ginecologo che gli a riscontrato una leggiera infazione ma nulla di particolare, io non contento sono andato do un andrologo che mi ha fatto fare diversi esami e tra questi un esame culturale tampone uretrale sono risultato positivo al streptococcus agalactiae, il dottore mi ha prescritto diversi farmaci, a distanza di un anno la mia ragazza ha avuto dinuovo bruciori e mi sono rifatto il test con esito positivo al streptococcus agalactiae escherichia coli come posso fare .
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
talvolta il reperto di simili batteri può essere soltanto occasionale e non si rende direttamente responsabile della patologia. tali batteri a volte si riscontrano anche in soggetti assolutamente privi di sintomi (prurito etc). per entrambi consiglio una visita dermatologica contemporanea in occasione della quale, dopo avere raccolto la "storia" della vostra sintomatologia e dopo avere visitato entrambi, possa essere posta una diagnosi precisa ed impostata una cura definitiva.
rimango a vs completa disposizione dedicando parte della mia attività professionale nella città di Taranto.
cordiali saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
nulla di preoccupante... ma non Vi resta che ripetere l'iter diagnostico già effettuato: quindi visita ginecologica per la Sua compagna e naturalmente andrologica per Lei. Entrambi gli Specialisti decideranno i necessari esami colturali e le adeguate terapie. Sarà anche il caso che chiediate quali sono le accortezze cui attenersi nella pratica della Vostra sessualità.
Affettuosi auguri ad entrambi e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it