Glande puntini bianchi

È la seconda volta che nei giorni successivi a un rapporto sessuale inizio ad accusare un forte prurito con successiva comparsa di piccolissimi puntini bianchi sul glande. Il prurito dura un giorno solo. Questi puntini scompaiono dopo il secondo giorno, come se si staccassero, lasciando una patina bianca che va via con un semplice lavaggio. Questo fenomeno non capita puntualmente ad ogni rapporto. I rapporti avvengono sempre con la stessa persona. A cosa può essere dovuto? Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le consiglio una visita per una diagnosi corretta, tuttavia dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una infezione da candida che oltre ad essere confermata con la visita necessiterà anche di accertamenti della sua partner, questo per evitare il contagio continuo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it