Vena sul pene al tatto dura

inizio col dirvi che in questi 3 giorni ho avuto una forte faringite con febbre anche a 39
non so' se puo' centrare qualcosa sto prendendo macladin 500 ho 32 anni e oggi mentre mi lavavo ho sentito nella zona diciamo sotto la meta' del pene ma che continua pure verso sopra un vena dura al tatto le altre se le tocco non si sentono propio questa sembra essere propio dura ma non mi fa assolutissimamente male al tatto
vado in paranoia subito e ringrazio gia' per una vostra risposta spero celere

alessandro da roma
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

non si allarmi per così poco, potrebbe trattarsi di una trombosi di una vena superficiale che andrebbe confermata con una visita specialistica.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
lei e' un angelo a rispondere cosi brevemente e velocemente
ma trombosi di una vena superficiale perche'? e cosa significa ? passa?
grazie alessandro
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
innanzitutto la mia ipotesi va confermata almeno con una visita dal suo medico di base e poi se così fosse dipenderebbe dalla vena superficiale interessata che probabilmente si è "chiusa" in seguito ad un piccolo traumatismo.

ancora cordialità