Sospetta fimosi

Salve! Sono un ragazzo di 20 anni. È da un po' che riscontro i sintomi di quella che ho letto potrebbe essere una fimosi ossia in particolare durante l'erezione non riesco a scoprire il glande del tutto o se ci riesco a forza sento comunque parecchio dolore. Avevo deciso di rivolgermi ad un andrologo ma mi chiedevo quale fosse la procedura da seguire (dato che sono fuori per motivi di studio e non ho qui il medico di base a cui rivolgermi) soprattutto nel caso in cui fosse necessario intervenire chirurgicamente. Ringrazio in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
prenda il libretta universitario ed un documento di identità, vada all' uffico relazioni col pubblico della ASL, dimostri di essere studente fuori sede e chieda assegnazione di medico di base. Vada dal medico prescelto e gli illustri il problema, il medico farà impegnativa, con quella va in farmacia, prenota visita alla ASL, il giorno della visita si presenta all' orario indicato, paga il ticket e viene visitato.
[#2]
dopo
Utente
Intanto La ringrazio tantissimo per la Sua risposta esaustiva e soprattutto per la Sua tempestività. Un'ultima domanda, se posso, l'asssegnaziome del medico di base dove studio comporta la cancellazione totale dal mio attuale medico di base o potrò conservare il mio "posto" ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
porta la cancellazione del suo medico attuale. Appena rientra in sede fa dinuovo inversione. Ci si mette 5 minuti.
[#4]
dopo
Utente
Capito. Grazie ancora della disponibilità!