Eiculazione precoce

Salve, ho 18 anni, è non so se sono affetto da eiculazione precoce o meno.. vi spiego il mio problema.. quando sono a letto con una ragazza mi capita di ieculare anche prima del rapporto sessuale.. o magari subito dopo alcuni minuti dalla penetrazione.. la cosa più strana è che dopo una decina di minuti dalla prima eiculazione sono pronto a ricominciare e riesco a durare anche 10-15 minuti.. c'è il mio problema e non riuscire a controllare la fuori uscita di sperma.. ho letto su internet che dovrebbe essere normale controllarla ma io non c'è la faccio.. avete qualche consiglio??!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
questa è vera e propria eiaculazione precoce e parlo di eiaculazione senza penetrazioone, nel caso le così stessero (non confonda con l' emissione di liquido preseminale), si faccia vedere da colleca per valutare causa psicologica od organicqa (infiammatoria o malformativa) del problema. In base a causa si fa terapia.