Problema post -intervento di fimosi

Salve! avrei un problema dovuto ad un intervento di fimosi. mi hanno sottoposto ad una circoncisione parziale e da piu di un mese dall'intervento ho dei problemi con la cicatrice che è dura e mi da problemi in erezione(mi da fastidio, mi tira e mi stringe, a volte mi fa male). il medico che mi ha operato mi ha detto di mettere una pomata al cortisone, ma dopo 10 gg non ha risolto il problema, anzi mi sembra sempre peggio.
volevo chiedervi un consiglio, se c'è un prodotto che posso usare, se mi devo rioperare...vi ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il Suo problema non può essere affrontato per via web in quanto la Sua sintomatologia non é chiara.Se non ha fiducia del chirurgo,ne contatti uno nuovo.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dopo un intervento di circoncisione posso determinarsi fenomeni di edema postoperatorio con le caratteristiche che lei descrive ma possono essere anche presenti fenomeni patologici legati alla tecnica chirurgica utilizzata.
Senza poter vedere in concreto il suo pene ogni giudizio è sicuramente improprio.
Se non ha fiducia del suo chirurgo potrebbe sentire un altro parere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore per il suo problema post-intervento di fimosi è necessaria una visita per un corretta ispezione della zona cicatriziale.

Cordiali saluti
Dott.patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
vi ringrazio per aver risposto cosi velocemente!
sono tornato dal medico che mi ha operato e mi ha dato una cura di REPARIL pe 10 gg. anche se a me non torna il collegamento tra antinfiammatori e cicatrice...
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
i suoi problemi potrebbero essere legati ad un esuberante risposta infiammatoria sulla cicatrice chirurgica . Penso che questo è il motivo dell'indicazione terapeutica ricevuta dal suo chirurgo. Altro non è possibile dirle senza un controllo diretto della sua situazione clinica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/