Dolore erezione e curvatura

Salve, scrivo per dei sintomi che si manifestano da poco. Ho 19 anni e ultimamente durante l' erezione avverto un dolore alla parte destra interna del pene, e osservando meglio noto che il glande si curva su quel lato. Succede da pochi mesi.
Ho letto dell' induratio penis plastica, ma si evidenzia che colpisce in età più avanzata...
Data la mia età, capirà il problema che ho a parlarne, per cui la mia prima richiesta di aiuto è questa. Cosa potrebbe essere? Sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
una problematica iniziale di Induratio non può essere esclusa a priori anche a 19 aa, soprattutto se vi è stata una "botta" al pene in corso di erezione ("trauma coitale"). Le sollecito una valutazione andrologica; ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

nella mia lunga esperienza ho visto rarissimi casi di IPP prima dei 20 anni.
qualche volta nei giovani possono determinarsi dei traumi coitali legati a posizioni sessuali incongrue,
se ha impressione della esistenza di una curvatura la documenti fotograficamente in modo da poter avere un confronto successivo e per poterne parlare con lo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it