Macchie e arrossamento sul glande

Salve , il mio problema e che da 4-5 giorni sul mio pene piu precisamente sul glande sono uscite due macchioline bianche vicino al frenulo e sempre in quella zona li si e arrossato e leggermente gonfiato ed emana a volte un sgradevole odore, premetto che non ho avuto rapporti sessuali completi ma ho ricevuto sesso orale.
Vorrei sapere cosa fosse e se mi puo consigliare un andreologo a napoli che non sia molto costoso.
Grazie e mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo si trattindinuna balanite che,pero',va diagnosticata con un tampone della mucosa balanica.Quanto al cosiglio richiesto,non e' a noi consentito consigliare colleghi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve io su internet ho visto la balanite ma e molto diverso da quello che ho io xche facendo piu attenzione questa macchiolina si trova sul frenulo aspetto sue notizie.
Grazie mille per il suo lavoro!!!
[#3]
dopo
Utente
Salve e vorrei sapere un ulteriore informazione,se non vado dal medico questa infezione si può levare da sola o comprando un tipo di crema o detergente non so grazie ancora!!!